San Francesco 2024
4 – 6 Ottobre
La Festa Patronale di San Francesco 2024 è un evento tanto atteso che si terrà il 4 ottobre ad Assisi, una città ricca di storia e spiritualità. Questa celebrazione, dedicata a San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia, è un’occasione perfetta per immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali.
Quest’anno, la festa avrà un tocco speciale grazie alla presenza dell’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, dalla Sicilia.
In occasione di questo grande evento, che vedrà una grande partecipazione di fedeli da tutta Italia, molte sono state le iniziative delle regioni Sicilia e Umbria per facilitare la movimentazione dei pellegrini, tra le quali segnaliamo tariffe aeree molto vantaggiose in quei giorni dai principali aereoporti della Sicilia in direzione dell’aereoporto di Assisi
Il Green Village Assisi rappresenta un ottimo punto di partenza per vivere appieno l’esperienza della festa. Situato in una posizione strategica, il Green Village offre un’accoglienza calorosa e servizi di alta qualità, rendendolo il luogo ideale per soggiornare durante le celebrazioni. Da qui, i visitatori potranno facilmente accedere ai vari eventi e partecipare alle numerose attività previste
Inoltre, il Green Village di Assisi è immerso nella natura, offrendo un ambiente tranquillo e rilassante dove rigenerarsi dopo una giornata ricca di emozioni e scoperte. Insomma, partecipare alla Festa Patronale di San Francesco 2024 sarà un’esperienza indimenticabile, un viaggio tra fede, cultura che rimarrà nel cuore di chiunque vi prenda parte.
In Chalet
– Soggiorno minimo di 2 notti
€ 40,00 a notte a persona
L’offerta include
- Pernottamento
- Colazione a buffet dolce e salata
- Trasporto dalla struttura alla città di Assisi
- Connessione wi-fi
- Aria condizionata e riscaldamento
- Posto auto
L’offerta non include
- Tassa di soggiorno
- Eventuali pasti in struttura